About

 

La sua passione per la fotografia inizia nel 2011 quando gli viene regalata la sua prima reflex digitale. Da allora ha inizio un percorso didattico e professionale che  lo porta a lavorare in Italia e all'estero in diversi settori della fotografia (sport, turismo, eventi,  pubblicità, musica e spettacolo). 

Nel Marzo del 2013 apre una propria agenzia fotografica ad Ariano Irpino (AV). Dal 2013 è responsabile della sezione fotografia dell'Ariano International Film Festival. Attualmente lavora come fotografo a Milano dove è regolarmente accreditato presso il Blue Note. Tra i musicisti più importanti si annoverano nomi quali Stefano Bollani, Enrico Rava, Eric Johnson,Paolo Fresu, Kenny Garrett, Mike Stern,  Patty Pravo, Tiromancino, Johk Scofield, Kenny Barron e tanti altri. 

Le sue foto di musica vengono regolarmente pubblicate su www.jazzitalia.net e www.bluenotemilano.com .

"Nel mondo della fotografia sono un semplice autodidatta...voglio solo imparare ad osservare il mondo". 

"Provo a non essere mai soddisfatto del mio lavoro, solo in questo modo il mio spirito sarà in continua evoluzione". 

 

 

I was born in Avellino (Italy) in 1978, studied in Potenza, where I got a degree in Forestry and Environmental Sciences in 2007 and a PhD in Life Cycle Assessment (LCA) in 2011. My passion for photography began in 2011, quite late in my life. When I was 30 I got my first digital reflex from my father, a photo-amateur himself for a long time when he was young. That day my life has changed. I worked for a while as a photographer in Spain (Canary Island), and the north of Italy (winter sports, turistic resorts). From March 2013 I've have my photo agency in Ariano Irpino (Italy). 

From 2013 I am the editor in chief of the Ariano Internatinal Film Festival - Photography Section. My photos appear regularly oh www.jazzitalia.it and www.bluenotemilano.com. Now I live between Ariano Irpino and Milano.